Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: l’under De Carolis svincolato dal Siena e confermato dai biancorossi. Attesa per le decisioni di De Bianchi

Published

on

Grosseto L’estroso attaccante classe ’99, Massimo De Carolis, lo scorso campionato risultato il miglior giovane unionista nel premio della stampa Biancorosso dell’anno, giocherà ancora nel Grosseto. Infatti, il Siena, che deteneva il cartellino del giocatore, non ha esercitato alcun diritto, pertanto il ragazzo da lunedì sera è diventato libero, ma pronto a legarsi ancora al Grifone. D’altronde, l’obiettivo dell’Us Grosseto per gli under in prestito dal Siena nella passata stagione è stato chiaro fin dall’inizio: attendere le mosse della Robur e muoversi di conseguenza. In altre parole, la società maremmana ha aspettato che il Siena svincolasse Molinari, Sabatini, De Carolis e De Bianchi per poi confermarli in blocco in biancorosso. Nicolò De Bianchi, però, reduce da due infortuni gravi, deve decidere se continuare a giocare oppure no, ma il ragazzo è un tipo che non si arrende facilmente, per cui, le possibilità di vederlo ancora in biancorosso pensiamo siano alte.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Insomma, i nostri migliori ragazzi vengono tutti svincolati dal Siena, squadra di serie C, la dice lunga sul livello qualitativo del calcio Grossetano.

La cosa peggiore non è neanche il livello infimo attuale, ma l’assenza di qualunque prospettiva di rinascita vera e di ritorno in categorie non dico esaltanti, ma quanto meno accettabili e dignitose.

prendere i giocatori a costo zero è un bel regalo più difficile è pagarli

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x