Connect with us

Altri Sport

La squadra del Padel Club Em7 premiata dal sindaco di Follonica, Andrea Benini

Published

on

FOLLONICA– Riconoscimento da parte del sindaco Andrea Benini per la squadra Asd Padel Club Em7 di Follonica, fresca vincitrice del campionato regionale toscano di serie D. Nella sala consiliare del Comune, il primo cittadino ha infatti consegnato nelle mani del presidente Enrico Mariotti una targa, per ricordare un anno che ha regalato momenti davvero indimenticabili.

<<Sono felice di premiare questi ragazzi – ha detto Benini – hanno ottenuto un grande risultato e portato a far conoscere questa nuova disciplina nella nostra città. È stata una felice intuizione di Enrico Mariotti, che in pochissimi anni ha guidato la sua società  a numeri davvero importanti. Adesso cominciano ad arrivare anche le vittorie, a conferma che quando si lavora con serietà, competenza ed entusiasmo i risultati non tardano ad arrivare>>. Il Padel Club Em7 dopo aver battuto il Ct Orbetello nella finale di fine giugno, disputerà nella prossima stagione il campionato regionale di serie C.  <<È un momento che vivo con grande gioia – ha sottolineato Enrico Mariotti – è bello vedere i ragazzi felici dopo questa vittoria. Il riconoscimento ricevuto dal sindaco deve servire da stimolo per continuare il nostro percorso di crescita, soprattutto come movimento. La stagione appena conclusa non è stata semplice, abbiamo dovuto affrontare non poche difficoltà, ma alla fine, uniti, ne siamo usciti davvero alla grande. Voglio dire grazie -ha concluso il presidente – a tutti i ragazzi e a tutti quelli che quotidianamente si adoperano>>.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x