Calciomercato Grosseto
Gavorrano all’assalto per Molinari, ma il Grosseto spera
Grosseto Le voci si rincorrono da un paio di giorni e hanno un fondamento: Schoon Molinari, giovane e forte attaccante grossetano, classe ’99, di proprietà del Siena, è diventato un obiettivo del Gavorrano. Il club minerario ha strizzato l’occhio alla giovane punta, ma deve superare il desiderio del ragazzo di vestire ancora una volta la maglia unionista del Grosseto. Di certo, un ostacolo in più per il sodalizio biancorosso dopo quello già superato e rappresentato dal Piombino, la cui offerta non è stata presa in considerazione da Molinari.
Con il 4-3-3 di Miano, avendo davanti uno come Andreotti nel ruolo di punta centrale non credo abbia molto spazio, e nn lo vedo come esterno sempre partendo dietro a Camilli,Boccardi e Pirone. Cmq spero che rimanga perche è un ottimo elemento.
Yuri che ne pensi?
Pirone dietro ad Andreotti e Molinari. Schoon farà almeno 20 gol. Scommettiamo?
Soluzione sicuramente molto interessante.
Ti dico quello che so e che mi hanno detto:
tanto il Gavorrano che il Grosseto considerano Molinari uno dei possibili titolari.
qualsiasi persona cerca sempre la soluzione migliore.giocare in eccellenza o in serie d non è la stessa cosa.lasciate andare schoon non blanditelo con promesse che poi sapete non è possibile mantenere.l’augurio è che molinari giochi in serie d poi a tornare indietro c’è sempre tempo.vi prego lasciatelo andare