Connect with us

Calciomercato Grosseto

Gavorrano all’assalto per Molinari, ma il Grosseto spera

Published

on

Grosseto Le voci si rincorrono da un paio di giorni e hanno un fondamento: Schoon Molinari, giovane e forte attaccante grossetano, classe ’99, di proprietà del Siena, è diventato un obiettivo del Gavorrano. Il club minerario ha strizzato l’occhio alla giovane punta, ma deve superare il desiderio del ragazzo di vestire ancora una volta la maglia unionista del Grosseto. Di certo, un ostacolo in più per il sodalizio biancorosso dopo quello già superato e rappresentato dal Piombino, la cui offerta non è stata presa in considerazione da Molinari.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con il 4-3-3 di Miano, avendo davanti uno come Andreotti nel ruolo di punta centrale non credo abbia molto spazio, e nn lo vedo come esterno sempre partendo dietro a Camilli,Boccardi e Pirone. Cmq spero che rimanga perche è un ottimo elemento.
Yuri che ne pensi?

Pirone dietro ad Andreotti e Molinari. Schoon farà almeno 20 gol. Scommettiamo?

qualsiasi persona cerca sempre la soluzione migliore.giocare in eccellenza o in serie d non è la stessa cosa.lasciate andare schoon non blanditelo con promesse che poi sapete non è possibile mantenere.l’augurio è che molinari giochi in serie d poi a tornare indietro c’è sempre tempo.vi prego lasciatelo andare

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x