Atletico Piombino
Atletico Piombino: presentato il giovane marocchino Hafiane
Piombino L’Atletico Piombino ha presentato ieri, insieme a Petrone e Cybulko, anche un giovane marocchino, classe ’92, Ayoub Hafiane che pare sia stato strappato dal ds Ferroni al Benevento e all’Avellino. Sulla pagina ufficiale Facebook del club nerazzurro, ecco come è stata data la notizia del nuovo ingaggio:
<<Diamo il benvenuto ad Hafiane Ayoub grande talento marocchino del 2002, trequartista attaccante. Il giovane calciatore è stato portato all’Atletico Piombino da parte del direttore Alessio Ferroni che ha bruciato sul tempo Benevento ed Avellino. Il ragazzo farà parte della prima squadra>>.
Con tutto il bene….ma un ragazzo che sà di essere seguito da Avellino e Benevento….società di serie B con un discreto “blasone”….anche se forse sarebbe andato nella rosa della “primavera”….viene in eccellenza?!? Mahhhh
Sly78,
come avrai notato, abbiamo riportato integralmente il testo del comunicato piombinese.
Stiamo comunque parlando di un ragazzo di appena 16 anni.
Yuri, concordo…..ma altrettanto farai tu con il mio commento che se lo volevano davvero due società di serie B lo prendevano….
Certamente.
Sì, strappato a Benevento e Avellino! Mah ‘niamo via! Ma poi un’altra cosa, ma a questi giocatori i soldi chi glieli dà?
Ovviamente ti riferisci a quanto contenuto nel comunicato del Piombino, giusto?