Calcio
Scarlino: sarà coabitazione tra Biagetti e Romagnoli
Scarlino. Sarà coabitazione e collaborazione tra Biagetti ed Emiliano Romgnoli. Questo in sintesi il concetto del presidente dello Scarlino, Clementini e del ds Massarelli dopo la notizia uscita ieri sulle pagine del nostro giornale on line.
I due dovranno convivere e soprattutto gestire un gruppo che era apparso smarrito dopo le ultime news. Biagetti-Romagnoli sarà così il duo di tecnici che guiderà la squadra nella prossima stagione.
Una cosa è sicura si parte molto bene gia un cambio di panchina prima di iniziare cosa succederà dopo è inimmaginabile grande scarlino
qualcuno sa se l’arrivo di Biagetti a Scarlino è il preludio per qualche tipo di accordo tra Gavorrano e Scarlino per il settore giovanile? o sono vere le “voci” di un accordo già fatto tra Gavorrano e Real Follonica…….
Pare evidente che l’arrivo di Biagetti a Scarlino, che è scarlinese e uomo “Solmine” oltre che ex bomber molto apprezzato e stimato in tutta la zona e nel mondo del calcio, con buona pace di Romagnoli che alla fine a mio avviso farà con molto ritardo ciò che dovrebbe aver già fatto da un bel pezzo…., sta a significare un accordo Gavorrano-Scarlino molto più profondo e importante della pagliacciata con il Real, con risvolti che potremo scoprire solo andando avanti nella storia.
Non ci dimentichiamo che la Solmine è a Scarlino e non a Follonica oppure all’Alberese….
Saluti.