Grosseto Calcio
Grosseto: quale sarà il futuro di Cosimi?
Grosseto. Quale sarà il futuro di Matteo Cosimi? Una bella domanda a cui al momento è difficile dare una risposta certa.
Il giocatore ha sempre incarnato lo spirito e l’idea di fare calcio di Simone Ceri e alla fine anche nell’ultima tribolata stagione, nel finale il centrocampista offensivo è riuscito a ritagliarsi il suo spazio risultando decisivo in gare difficili come quelle contro il Piombino.
Adesso però ci sarà da capire se lo stesso Cosimi verrà riconfermato e si troverà l’accordo o non rientrerà più nei piani societari:
Solo pochi giorni e scopriremo cosa accadrà.
Personalmente mi auguro che rimanga in biancorossi, perché è un giocatore valido tecnicamente, si adatta a più ruoli, è un Grosseto DOC, è partito con questa società della terza categoria e per concludere sono convinto che avere una rosa lunga con cinque cambi a disposizione in eccellenza fara’ la differenza
Con tutto il rispetto per questo ragazzo, a me interesserebbe molto di più conoscere quale sarà il futuro del Grifone, perché – confesso – non ho le idee molto chiare in proposito.