Calcio
Inizia male la prima esperienza dei Veterani della Sezione Umberto Ciabatti di Grosseto.
Grosseto. Sono stati sconfitti di misura in entrambe le gare due a uno dal Volterra, arbitro sig. MATARAZZO (rigore, un po’ magnanimo di Nasoni e rete di Onnis mentre ha accorciato le distanze Spampani che poi si è infortunato). Mentre nella seconda partita sono stati superati per tre a a due dal Montella, arbitro CAPODIMONTE (Fierro, Nigro e Romanino; mentre per il Grosseto rigore di Tinturini e rete di Lorenzetti). L’altra partita per decidere la finalista è stata vinta nettamente dal Volterra contro Montella per tre a zero, arbitro Tiberi (Raspi e doppietta di Granchi)
Nell’altro gruppo ha prevalso, nonostante le due espulsioni, Massa su rigore di Antompaoli, arbitro sig. BETTI.
Da evidenziare che nelle file massesi era presente l’ex calciatore dell’Atlante Grosseto Gianni Fruzzetti, mentre è previsto l’eventuale impiego per la finale di domenica mattina dell’ex biancorosso ai tempi di mister Indiani Chadi.
Domenica mattina dalle ore 9 gruppo di tre per le finali dal terzo al quinto posto, mentre alle 11 finalissima per il Campionato Italiano UNVS e XXV Memorial U. Ciabatti tra VOLTERRA e MASSA. A seguire la premiazione e il pranzo del Veterano presso la sagra del SauroRispescia
Gruppo A : GROSSETO 1 VOLTERRA 2 – MONTELLA 3 GROSSETO 2 – MONTELLA 0 VOLTERRA 3
Gruppo B : MASSA 1 – CASALE MONFERRATO 0