Calciomercato Grosseto
Grifone, colpo Saverio Camilli!
Grosseto L’Unione Sportiva Grosseto si è assicurata le prestazioni del giocatore Saverio Camilli, ex-San Gimignano, già a un passo dal vestire il biancorosso nel passato mercato di riparazione. Ad annunciarlo è stato il club unionista che ha immortalato patron Mario Ceri in compagnia del forte attaccante ex-neroverde. Un rinforzo vero per la rosa che verrà messa a disposizione di mister Miano.
Illazioni, voci, lamentele ribadisco che a Grosseto, tranne pochissime lodevoli eccezioni, gli unici che dimostrano di amare il grosseto calcio e cacciano i soldi sono i sig.ri Ceri che per quanto mi riguarda spero che resistano e riescano a sopportare il più a lungo possibile.Per quanto riguarda il giocatore visto all’ opera in campionato e anche nella finale si tratta di un lusso per la categoria….
Abbiate fede, questa volta abbiamo un DS vero, vedrete che la squadra sarà forte e soprattutto composta da giocatori di categoria
Nella partita di ritorno a San Gimignano nonostante la nostra Vittoria disputò un’ottima gara lottando su tutti i palloni.
Ci voleva un elemento con le sue caratteristiche.