Grosseto Calcio
Grosseto: chi parte e chi rimane, queste le ultime indiscrezioni
Grosseto. Settimana importante in casa Grosseto per la composizione della rosa per la prossima stagione.
CHI RIMANE. Sicuramente rimangono tutti gli Under ed i giovani che già hanno disputato qualche incontro nella passata stagione. Da Nunziatini e De Carolis passando a Molinari. Il nuovo Grosseto sarà giovane, ma garantirà comunque stabilità e sicurezza. Sicuri della conferma Gorelli, Cipolloni, Mesinovic, Raito e Boccardi, l’unico elemento al momento che rimarrà in rosa.
CHI PARTE: Invernizzi, Vegnaduzzo, Berretti, Degl’Innocenti. Questi sono i quattro nomi che quasi sicuramente saluteranno la squadra biancorossa a meno di clamorosi ripensamenti.
IN DUBBIO: capitan Ciolli ha ricevuto delle richieste, molto dipenderà dalla volontà del nuovo mister Miano di trattenerlo. In partenza anche Vento e Cosimi che non hanno convinto, così come lo stesso Faenzi.
Per quanto riguarda Vento , un giocatore da 20gol a stagione come in passato dimostrato, se lo fai giocare 10 min a partita non so quale apporto possa dare.
Cosimi invece io lo terrei per l’impegno che mette ogni volta che scende in campo e importante per lo spogliatoio.
Purtroppo sei informato malissimo Vento 20 reti non le ha mai fatte negli ultimi anni neanche in categorie inferiori anni scorsi 10/15 ma non è questo il punto, il fatto è che se devi prendere uno da fuori da 10 reti coi relativi costi forse è meglio valutare ciò che hai in casa Cosimi compreso.
Mi sembra un programma senza ambizioni.
Per dirla tutta, sono più o meno 10 anni che non abbiamo ambizioni e che siamo in fase calante.
de carrolis e molinari sono del siena
NON LASCEREI PARTIRE BERRETTI E FAENZI.
Giusto Grifone; una squadra che è arrivata terza ed ha vinto la coppa Italia regionale non è da smembrare, è da migliorare, cominciando dalla conferma dei punti di forza.
Cosimi e Faenzi andranno via, così come Ciolli. Miano porterà qualcuno dal
Piombino. Saluti
Qualcuno o lo stesso direttore ha notizie su Borselli che nn viene menzionato e l anno scorso é stato giocatore base x il ns. Grosseto?
Voci lo danno probabile a Cecina o in una squadra di D che potrebbe essere il San Gimignano. Non una gran perdita secondo me, in tanti devono cambiate aria
Se ti riferisci a Berretti, ti confermo il San Gimignano in D come possibile destinazione. 😉