Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: chi parte e chi rimane, queste le ultime indiscrezioni

Published

on

Grosseto. Settimana importante in casa Grosseto per la composizione della rosa per la prossima stagione.

CHI RIMANE. Sicuramente rimangono tutti gli Under ed i giovani che già hanno disputato qualche incontro nella passata stagione. Da Nunziatini e De Carolis passando a Molinari. Il nuovo Grosseto sarà giovane, ma garantirà comunque stabilità e sicurezza. Sicuri della conferma Gorelli, Cipolloni, Mesinovic, Raito e Boccardi, l’unico elemento al momento che rimarrà in rosa.

CHI PARTE: Invernizzi, Vegnaduzzo, Berretti, Degl’Innocenti. Questi sono i quattro nomi che quasi sicuramente saluteranno la squadra biancorossa a meno di clamorosi ripensamenti.

IN DUBBIO: capitan  Ciolli ha ricevuto delle richieste, molto dipenderà dalla volontà del nuovo mister Miano di trattenerlo. In partenza anche Vento e Cosimi che non hanno convinto, così come lo stesso Faenzi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per quanto riguarda Vento , un giocatore da 20gol a stagione come in passato dimostrato, se lo fai giocare 10 min a partita non so quale apporto possa dare.
Cosimi invece io lo terrei per l’impegno che mette ogni volta che scende in campo e importante per lo spogliatoio.

Purtroppo sei informato malissimo Vento 20 reti non le ha mai fatte negli ultimi anni neanche in categorie inferiori anni scorsi 10/15 ma non è questo il punto, il fatto è che se devi prendere uno da fuori da 10 reti coi relativi costi forse è meglio valutare ciò che hai in casa Cosimi compreso.

Mi sembra un programma senza ambizioni.

Per dirla tutta, sono più o meno 10 anni che non abbiamo ambizioni e che siamo in fase calante.

de carrolis e molinari sono del siena

NON LASCEREI PARTIRE BERRETTI E FAENZI.

Giusto Grifone; una squadra che è arrivata terza ed ha vinto la coppa Italia regionale non è da smembrare, è da migliorare, cominciando dalla conferma dei punti di forza.

Cosimi e Faenzi andranno via, così come Ciolli. Miano porterà qualcuno dal
Piombino. Saluti

Qualcuno o lo stesso direttore ha notizie su Borselli che nn viene menzionato e l anno scorso é stato giocatore base x il ns. Grosseto?

Voci lo danno probabile a Cecina o in una squadra di D che potrebbe essere il San Gimignano. Non una gran perdita secondo me, in tanti devono cambiate aria

Se ti riferisci a Berretti, ti confermo il San Gimignano in D come possibile destinazione. 😉

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
11
0
Would love your thoughts, please comment.x