Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: si muove sul mercato il ds Bicchierai

Published

on

Grosseto. Comincia a muoversi sul mercato il Grosseto per consegnare al tecnico Miano una squadra competitiva che possa dare nuovamente l’assalto alla Serie D.
Molto attivo il ds Egidio Bicchierai. Le ultime indiscrezioni che arrivano da radio mercato come vi avevamo detto ieri raccontavano di un interessamento per Rocchiccioli e Fatticioni a cui si potrebbero aggiungere Catalano e Luci.
Naturalmente stiamo parlando solamente di voci e non ci sono logicamente conferme dirette.
Staremo a vedere anche perché prima ci sarà da sfoltire una rosa che al momento è numerosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Allora prendiamo tutto il piombino che so arrivati 5 (quinti) invece di giocatori che ci fanno vincere per davvero..

per “date retta” come si vede che non capisci niente di calcio…allora dimmi,bisogna prendere solo giocatori arrivati primi nei campionati scorsi per poter vincere il prossimo???ma che discorsi fai..
Le scelte vanno fatte prima di tutto su giocatori affidabili,uomini e funzionali per la squadra che si va a creare.

É comunque un buon piazzamento!!!

La mia sensazione (per quel poco o nulla che vale) è che senza qualcosa e/o qualcuno che cambi radicalmente lo scenario, il calcio grossetano/maremmano è destinato ad una fase lunghissima, anzi infinita, di marginalità assoluta e deprimente, nel senso di rimanere pressappoco a questi livelli attuali. Intanto ci becchiamo un’altra annata di big matches contro Marina La Portuale, S.Miniato Basso e Larcianese…tanto per gradire.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x