Calciomercato Grosseto
Miano a Gs: “Davvero contento di allenare il Grosseto. Un salto di qualità”
Grosseto Abbiamo sentito per voi il nuovo allenatore dell’Us Grosseto, Sebastiano Miano.
Allora, Seba, bentornato a casa! Sei ufficialmente l’allenatore del Grosseto per il prossimo campionato. Sensazioni?
<<Grazie, Yuri. Beh, come allenatore alle prime esperienze, dopo due anni positivi a Piombino, venire ad allenare il Grosseto è sicuramente un salto di qualità. Sono davvero contento, soprattutto perché tutti sanno che dopo aver giocato in biancorosso ed esserne stato il capitano, sono rimasto tifoso del Grifone. Non esagero se dico che una parte di me è sempre rimasta a Grosseto>>.
Che Grifone dobbiamo aspettarci?
<<Da parte mia e dai mie giocatori ci sarà il massimo impegno. Vestire la maglia biancorossa deve essere un onore e uno stimolo. Voglio gente con grande entusiasmo>>.
Un’ultima cosa: noi abbiamo fatto il nome di Fatticcioni come possibile rinforzo, ma ci potrebbero essere anche altri elementi, tipo Tommaso Rocchiccioli o altri nerazzurri piombinesi pronti a seguirti. Ci confermi questi nomi o comunque la possibilità che qualche tuo ex-giocatori ti segua a Grosseto?
<<Mi sembra tutto molto prematuro. Intendo dire che per il momento non ha senso fare nomi. Ti posso confermare, però, che ho parlato con qualche mio ex-giocatore del Piombino ricevendo una disponibilità di massima a seguirmi in biancorosso. Ne riparleremo al momento opportuno. A presto >>.
speriamo che l salto lo faccia anche il grosseto