Connect with us

Calcio

Intercomunale Santa Fiora: Simone Coppi è il nuovo allenatore

Published

on

Santa Fiora. Abbiamo ricevuto e pubblichiamo il comunicato dell’Intercomunale Santa Fiora del presidente Renzo Verdi.

“A nome della società si ringrazia anticipatamente mister Coralli per il lavoro svolto nei due anni alla guida della squadra, così come tutti i giocatori di Grosseto che hanno contribuito agli ottimi ottimi risultati ottenuti. Da questa stagione come detto nell’articolo pubblicato su GrossetoSport ci sarà un ridimensionamento con la costruzione di una squadra che sia in grado di mantenere la categoria, formata esclusivamente da giocatori del comprensorio amiatino, così da far riavvicinare la popolazione e gli amatori del calcio alla squadra cosa che in questi anni si era persa! Stiamo lavorando per riportare a Santa Fiora anche la squadra juniores in modo da ripartire con un progetto che abbia solide basi per il futuro, in modo di mettere al centro del progetto i giocatori del posto.
La società in oltre già si é attivata sul mercato, ed é lieta di annunciare che ad allenare la squadra nella stagione 2018/2019 sarà SIMONE COPPI, ex Atletico Piancastagnaio ed Aldobrandesca Arcidosso. Oltre a voler ripartire dall’ossatura solida di giocatori amiatini che già la passata stagione erano in squadra e tanto bene hanno fatto. La società si sta inoltre muovendo sul mercato in modo da avere una quadratura definita il prima possibile”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x