Calcio
Coppa Bruno Passalacqua, le pagelle di Gavorrano – Marina
Gavorrano:
Cogno 6: un tiro in porta, un gol, ma la punizione di Petcoglo è stata ben calciata.
Forni 6,5: gioca 40 minuti sempre in maniera offensiva. Esce per infortunio al ginocchio. (dal 40’pt Mozzi 6,5: entra a freddo, sempre concentrato e sul pezzo)
Sabbatini 7: continua spina nel fianco. Sovrapposizioni a ripetizione. Traversa che gli nega il gol nel finale.
Cinea 6: quello meno tecnico in mezzo al campo. Prova spesso lo spunto, ma finisce quasi sempre per sbagliare la giocata. (da 12’st Lafaitiesse 7,5: indemoniato. Fa il diavolo a quattro su tutto il fronte dell’attacco)
Ferrante 7: baluardo difensivo. Trova anche la via del gol sugli sviluppi di un corner.
Biagiotti 6,5: elegante e preciso con il sinistro. Zero rischi.
Harea 7: metronomo del centrocampo. Si abbassa molto per far gioco. Sempre preciso, sbaglia pochissimi palloni. (dal 21’st Ferrone 6: bene a centrocampo, gestisce ottimamente la sfera)
Pardera 7,5: inserimenti continui e tanta qualità. Suo il secondo gol del Gavorrano. (dal 21’st Bianchi 6: ordine e geometrie in più in mezzo al campo)
Carlotti 8: tripletta per lui, con l’ultimo gol che è da applausi. Lavora tanto davanti sia per la squadra sia per trovare lo spazio per calciare.
Podestà 8: sulla sinistra semina il panico. Incontenibile. Troppo evidente la differenza di valori.
El Guerouani 6,5: sempre nel vivo del gioco. Ha qualità e si vede, finisce spesso con l’intestardirsi ma palla al piede è una delizia per gli occhi. (dal 12’st Scala 7: imprendibile sulla destra. Suo il gol del definitivo 11-1)
Allenatore Cacitti 7,5: la sua squadra gioca a memoria anche se bisogna dirlo, i suoi avversari erano quel che erano. Ora si comincia a far sul serio dai quarti in poi.
Marina:
Castiglione: 5
Pagliai: 5
Trimi: 5
Sanchez: 5
Ortis: 5
Stefani: 5
Petcoglo: 5
Mucci: 5
Mema: 5
Kuyateh: 5
Tornabene: 5
Verrocchi: 5
Groppi: 5
Conti: 5
Laganga: 5
Allenatore Sabatini: 5