Calciomercato Grosseto
Grifone, nuovo corso con Bicchierai ds e Mario Ceri presidente
Il Grosseto che andrà ad affrontare la stagione agonistica 2018-19 ripartirà con la figura del ds ricoperta dall’esperto Egidio Bicchierai e quella del presidente occupata da Mario Ceri, il quale si avvicenderà con il nipote Simone. Dunque, saranno questi i primi tasselli sui quali preparare la stagione del riscatto.
Presidente, D.s., allenatore…certo si tratta di figure importanti, ma, a mio modo di vedere, dopo il disastro della stagione appena conclusa e dopo voci inconcepibili tipo quella che ipotizza il trasferimento del Grifone in quel di Roselle, la vera questione è
a monte, o – se si preferisce – è una questione di fondo: si tratta di capire SE e COME può partire un’autentica rinascita del calcio a Grosseto, perché quella del 2017/18 è stata una…falsa partenza.Tutto il resto, signori miei, passa in secondo piano.
Scusate, ma un comunicato ufficiale? Quali sono le motivazioni che hanno portato a questo avvicendamento e più che altro, il ruolo di Simone? Perché lo sappiamo tutti cosa ha rappresentato e rappresenta Simone a livello organizzativo, ma non solo.
Nella prossima settimana penso che verrà fatto un comunicato ufficiale.
Yuri, ma Simone rimane in società con un ruolo diciamo piu ” lontanto dai riflettori” oppure è fuori del tutto?
Non ho più parlato con Simone da dopo l’eliminazione nella finale play-off.
Starà ricaricando le pile e a breve penso ci dirà qualcosa di concreto sul suo futuro.
Caro Sesto per ora accontentati della sopravvivenza e spera che non venga di peggio.