Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, nuovo corso con Bicchierai ds e Mario Ceri presidente

Published

on

Il Grosseto che andrà ad affrontare la stagione agonistica 2018-19 ripartirà con la figura del ds ricoperta dall’esperto Egidio Bicchierai e quella del presidente occupata da Mario Ceri, il quale si avvicenderà con il nipote Simone. Dunque, saranno questi i primi tasselli sui quali preparare la stagione del riscatto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Presidente, D.s., allenatore…certo si tratta di figure importanti, ma, a mio modo di vedere, dopo il disastro della stagione appena conclusa e dopo voci inconcepibili tipo quella che ipotizza il trasferimento del Grifone in quel di Roselle, la vera questione è
a monte, o – se si preferisce – è una questione di fondo: si tratta di capire SE e COME può partire un’autentica rinascita del calcio a Grosseto, perché quella del 2017/18 è stata una…falsa partenza.Tutto il resto, signori miei, passa in secondo piano.

Scusate, ma un comunicato ufficiale? Quali sono le motivazioni che hanno portato a questo avvicendamento e più che altro, il ruolo di Simone? Perché lo sappiamo tutti cosa ha rappresentato e rappresenta Simone a livello organizzativo, ma non solo.

Yuri, ma Simone rimane in società con un ruolo diciamo piu ” lontanto dai riflettori” oppure è fuori del tutto?

Caro Sesto per ora accontentati della sopravvivenza e spera che non venga di peggio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Would love your thoughts, please comment.x