Calcio
Francesco Vacchiano segna il gol salvezza per l’Alta Maremma e si toglie qualche sassolino dalle scarpe…
Grosseto. Francesco Vacchiano è passato nel mercato di riparazione dal Paganico all’Alta Maremma, non senza qualche polemica.
Ieri ha realizzato il gol salvezza per la squadra di mister Felici e sui social si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe.
Questa una sua parte del messaggio su Facebook
“Ne ho sentite tante in questi mesi, che non ero più quello di prima, non facevo più la differenza e quindi diventato un giocatore normalissimo da seconda categoria! Ci sono stato male perche tante di queste persone erano le stesse che fino a poco tempo prima dicevano completamente il contrario.. sono andato a giocare all’Alta maremma a dicembre e li è venuto fuori il peggio della gente da chi ha smesso di salutarmi a chi non faceva e fa altro anche ora che parlare male di me! Ieri ho dimostrato il mio valore segnando un gol pesantissimo che ci ha portato alla salvezza, secondo me qualcuno si deve ricredere!”
Adesso staremo quindi a vedere cosa succederà nel calciomercato estivo e quale maglia vestirà il prossimo anno bomber Vacchiano.
Mah vacchiano prossima stagione Civitella