Calcio
Il calcio provinciale piange la scomparsa di Ottorino Allegro
Grosseto. Grave lutto nel mondo del calcio provinciale maremmano. Ieri sera dopo una lunga malattia è venuto a mancare il dirigente dell’Alberese, nonchè anche storico custode, Ottorino Allegro.
Grande amante del mondo del pallone e soprattutto dei giovani, infatti era felicissimo quando la società riusciva a fare anche una formazione juniores, è stato fino a pochi mesi fa presente su quel campo che gli ha riservato tante emozioni.
Sempre una battuta pronta ed una parola di conforto per tutti. Con lui se ne va un pezzo della storia calcistica dell’Alberese. La funzione funebre ci sarà domani alle ore 14 presso la chiesa di Alberese proprio qualche minuto prima che inizi lo spareggio play out della sua squadra contro il Castell’Azzara.
Alla famiglia Allegro vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di GrossetoSport.
Grande Otto,
Persona speciale, mancherai a tutti, anche a coloro che ti hanno conosciuto per un solo minuto.
R.I.P
armando russo
Ciao grande Otto, sei stato un mix di simpatia, professionalità, impegno un punto di riferimento per chi come me ha passato interminabili anni in quello splendido campo di calcio. Istauravi rapporti cordiali con tutti, poi con quelli che ti andavano a genio (e tra noi era reciproco), c’era quella sintonia che bastava uno sguardo per capirti, rispettarti e prenderti in giro senza mai esagerare. Si cambiano le squadre, si conosce altri “custodi” ma persone come te per quello che mi riguarda non si potranno mai dimenticare.