Grosseto Calcio
Gianni Canuti: “Contento della prevendita, decisivo l’intervento della Federazione, del Comune e dell’assessore Turbanti”
Grosseto. È un Gianni Canuti felice quello che ci raggiunge telefonicamente dopo che arriva l’ufficializzazione della prevendita dei biglietti per la finale play-off del campionato di Eccellenza.
<<Sono contento per i supporter maremmani che fin da domani potranno acquistare il loro tagliando per il match contro la Cuoiopelli. Ci siamo mossi sia come Comitato regionale con in testa il presidente Paolo Mangini, sia come amministrazione comunale ed in particolar modo con l’assessore Turbanti e con il sindaco Vivarelli Colonna. Vi spiego i fatti per fare chiarezza sulla situazione. Oggi pomeriggio c’è stata una riunione a cui hanno partecipato le questure di Siena e di Grosseto, un delegato del Comitato regionale, un rappresentante della Colligiana e uno dell’Us Grosseto. Al termine della stessa è stato dato l’ok per la prevendita, diciamo per motivi di ordine pubblico. Dobbiamo ringraziare anche la società Colligiana che comunque si era resa disponibile ad aprire con largo anticipo i botteghini e altri quattro punti vendita nella città valdelsana prima dell’inizio dell’evento. Perché non è stato fatto prima questa cosa? Perchè magari doveva essere richiesta nel primo incontro di lunedì. A quel punto poi qualsiasi decisione passa sempre per l’Osservatorio che determina la strada da intraprendere. Comunque, per fortuna tutto si è risolto e la nostra speranza come Figc è che domenica sia una bella giornata di sport e di calcio>>.