Calcio
Futuro incerto per lo Scarlino. Danilo Ceccarelli e Leopoldo Maestrini a malincuore pronti a ridimensionare il progetto
Scarlino. <<Con grande rammarico vi confermo che sia il sottoscritto che Leopoldo Maestrini al 99,99% ci faremo da parte per il discorso della prima squadra e con molta probabilità anche per il settore giovanile. Se poi ci saranno persone che vorranno prendere il nostro posto e portare avanti il progetto Scarlino sono le benvenute>>.
In sintesi queste sono le parole del patron Danilo Ceccarelli ai nostri microfoni che ci confermano le nostre indiscrezioni sul futuro della società.
<<Purtroppo siamo giunti a questa conclusione per la questione dell’utilizzo degli impianti sportivi. Dobbiamo gestire due spogliatoi tra scuola calcio, juniores, prima squadra e rugby che vogliamo ricordare si allena nel campo “b”. Così è veramente difficile andare avanti con uno stress continuo anche per il terreno di gioco “A” che in pratica è utilizzato quasi tutti i giorni della settimana. Il bando di assegnazione ha premiato la squadra del rugby, che certamente avrà avuto un maggior punteggio del nostro e non ne facciamo nessuna polemica, ma ne prendiamo solamente atto. Credeteci siamo davvero dispiaciuti”.
A questo punto la situazione sicuramente non è delle più semplici e vedremo nei prossimi giorni gli scenari che si andranno a creare.
molte squadre del calcio dilettantistico sono giunte al capolinea