Connect with us

Calcio

Futuro incerto per lo Scarlino. Danilo Ceccarelli e Leopoldo Maestrini a malincuore pronti a ridimensionare il progetto

Published

on

Scarlino. <<Con grande rammarico vi confermo che sia il sottoscritto che Leopoldo Maestrini al 99,99% ci faremo da parte per il discorso della prima squadra e con molta probabilità anche per il settore giovanile. Se poi ci saranno persone che vorranno prendere il nostro posto e portare avanti il progetto Scarlino sono le benvenute>>.

In sintesi queste sono le parole del patron Danilo Ceccarelli ai nostri microfoni che ci confermano le nostre indiscrezioni sul futuro della società.

<<Purtroppo siamo giunti a questa conclusione per la questione dell’utilizzo degli impianti sportivi. Dobbiamo gestire due spogliatoi tra scuola calcio, juniores, prima squadra e rugby che vogliamo ricordare si allena nel campo “b”. Così è veramente difficile andare avanti con uno stress continuo anche per il terreno di gioco “A” che in pratica è utilizzato quasi tutti i giorni della settimana. Il bando di assegnazione ha premiato la squadra del rugby, che certamente avrà avuto un  maggior punteggio del nostro e non ne facciamo nessuna polemica, ma ne prendiamo solamente atto. Credeteci siamo davvero dispiaciuti”.

A questo punto la situazione sicuramente non è delle più semplici e vedremo nei prossimi giorni gli scenari che si andranno a creare. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

molte squadre del calcio dilettantistico sono giunte al capolinea

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x