Calcio
Seconda Categoria “G”: Marco Benanchi ci presenta l’ultimo turno di campionato
Grosseto. Per l’ultima giornata del girone G di seconda categoria abbiamo affidato i pronostici all’allenatore del Radicofani Marco Benanchi.
MAGLIANESE-SANT’ANDREA 2
E’ un derby e sono sicuro che la Maglianese ce la metterà tutta per fare lo sgambetto al Sant’Andrea che ha stravinto il campionato. Credo che il Sant’Andrea riuscirà a spuntarla anche in questa occasione perché è una grande squadra allenata da un tecnico come Luciano Tommasi che oltre ad essere un caro amico è un Mister di grande valore.
MARSILIANA-NEANIA CASTELDELPIANO 2
La Neania deve difendere il prezioso secondo posto che ha conquistato e per riuscirci deve assolutamente vincere.
SORANO-PORTO ERCOLE 1
Le due squadre hanno forti motivazioni per motivi opposti, prevedo la vittoria del Sorano perché è una squadra forte e bene attrezzata.
PONTE D’ARBIA-ETRUSCA MARINA 1X
L’Etrusca Marina vuole la salvezza come premio per un girone di ritorno davvero importante ma il Ponte d’Arbia l’ho visto all’opera domenica scorsa contro di noi ed è in grande salute.
SANTA FIORA-CINIGIANO 12
Il cuore e l’amicizia mi spingono a favore del Santa Fiora ma mi rifugio in una doppia escludendo il pareggio, l’unico risultato che non servirebbe a nessuno.
ORBETELLO-RADICOFANI 1X2
E’ una partita che non influirà più sulla classifica. Sia a noi che all’Orbetello mancheranno molti giocatori, credo che sia aperta a qualsiasi risultato, probabilmente ci saranno molti gol.
INVICTA-LA SORBA 2
Credo sia una partita scontata, La Sorba è una buona squadra, l’Invicta è retrocesso.
MONTIANO-SAURORISPESCIA 1
L’allenatore del Montiano Cipriani è un amico, quest’anno ha avuto molte difficoltà sempre alle prese con problemi di formazione. Questa però è una partita da vincere assolutamente.