Calcio
Under 15: il Gavorrano di Rosini battuto 2 a 0 dalla Pistoiese chiude una stagione comunque positiva
Us Gavorrano-Us Pistoiese 0-2
Us Gavorrano: Trinchini, D’Anzi, Biserni, Pulz, Gucci, Tropi, Francavilla, Franceschini, Salazar, Rosini, Briones A disposizione: Berardiocurti, Geraci, Torti, Corvino, Filippi, Galli All.: Rosini
Us Pistoiese: Michelagnoli, Tesi, Shiqeri, Biagioni, Leveque, Castioello, Landi, Fattorini, Simeone, Boganini, Vanni A disposizione: Marini, Tropeano, Solinas, Santucci, Qafoku, Nardi, Giovannelli, Bruschi All.: Marzano
Marcatori: 16′ pt. Boganini, 32′ st. Nardi
Arbitro: Aniello sez. Aia di Piombino
Grosseto. Termina con una sconfitta interna il campionato dell’ Under 15 Nazionali del Gavorrano contro la blasonata Pistoiese.
Una partita molto maschia ma giocata alla pari contro gli Arancioni pistoiesi.
Primo tempo che si sblocca con un grande gol dalla distanza di Boganini. 2 minuti dopo la Pistoiese potrebbe raddoppiare ma sciupa una occasione davanti al portiere. Poi esce il Gavorrano con un tiro di Salazar che passa alto e con Rosini che non sfrutta al meglio un errore difensivo.
Secondo tempo di marca rossoblù.
Si contano almeno 5 occasioni da gol non sfruttate poi al termine
vengono puniti su un gol da parte di Nardi tra le proteste della squadra di casa per un presunto fuorigioco.
La pressione del Gavorrano si fa costante ma il tabellino rimane a zero.
Campionato finito con una squadra in crescita che nel girone di ritorno ha inanellato una serie di partite positive sia dal punto di vista del risultato che del gioco.
i commenti devono stimolare il dibattito.non si può dire annata comunque positiva per una squadra che arriva ad avere 21 punti penultima in classifica dove ultima è l’arzachena che non ha fatto nemmeno un punto .dovete essere di stimolo e dire pane al pane vino al vino non genuflettersi di fronte al potente di turno.il gavorrano nel settore giovanile non è pervenuto.