Calcio
Seconda Categoria “G”: Luciano Tommasi ci presenta il penultimo turno di campionato
Grosseto. Questa settimana per stilare i pronostici della ventinovesima giornata del girone G di seconda categoria abbiamo intercettato Luciano Tommasi, l’allenatore del Sant’Andrea che si è laureato campione con grande anticipo e che ha accettato di buon grado la nostra proposta premettendo che si tratta esclusivamente di un gioco.
SANT’ANDREA-ORBETELLO 1X2
L’Orbetello è una squadra che ci ha creato molte difficoltà, ci ha eliminato dalla coppa Toscana e nella partita di andata pur vincendo soffrimmo molto. Sono convinto che l’Orbetello ci metterà alla prova e sarà una partita aperta a qualsiasi risultato.
LA SORBA-SORANO X
La Sorba deve vincere perché ancora non è sicurissima della salvezza, il Sorano ha problemi di formazione per infortuni e squalifiche, il pareggio potrebbe essere il risultato più logico.
NEANIA CASTELDELPIANO-SANTA FIORA 1
La Neania Casteldelpiano è una delle squadre più in forma del campionato, la vedo favorita in questa partita.
RADICOFANI-PONTE D’ARBIA X
Il Ponte d’Arbia può ancora sperare di arrivare ai playoff ed è indispensabile una vittoria. Il Radicofani ha poco da chiedere a questo campionato ma vincere a Radicofani non è mai facile per nessuno.
CINIGIANO-MAGLIANESE X
Credo che la Maglianese possa tornare da questa trasferta con un pareggio considerando che ultimamente il Cinigiano è sembrato demotivato.
PORTO ERCOLE-MARSILIANA 1
Le forti motivazioni che ha il Porto Ercole di dover vincere questa partita possono fare la differenza.
ETRUSCA MARINA-MONTIANO 1
E’ un bello scontro salvezza, il Montiano è alle prese con problemi di organico per i tanti infortuni e questa situazione può avvantaggiare l’Etrusca Marina.
SAURORISPESCIA-INVICTA 1
Prevedo il successo del Saurorispescia.