Calcio
Calcio a 5, Serie “D”: l’Argentario Metrostars vogliono mantenere la quarta piazza
Grosseto. Venerdì si svolge la diciottesima e ultima giornata della D di calcio a cinque. Con questo turno si chiude la “regular season” cui seguiranno i play off. L’Argentario Metrostars affronterà in trasferta lo scintilla, sicuro del terzo posto. I Santostefanesi sono quarti ma insieme al Margine Coperta e, per evitare sorprese, devono riuscire a mantenere questa posizione da soli. In caso contrario, giungendo quindi potrebbero non disputare i play off per la regola della “forbice”.
I convocati dal tecnico Bausani: Di Roberto, A. Scotto, Solari, S. Gabrielli, Stagno, Perrone, M. Gabrielli, Y. Scotto. L’Orbetello, sicuramente ultimo, giocherà invece proprio sul campo del Margine Coperta. Un incontro che, in caso di risultato positivo dei lagunati aprirebbe al quintetto argentarino le porte degli spareggi promozione.
I convocati dal tecnico Sacconi: Gudunas, Ragaztu, Del Duchetto, Salzano, Tinti, Piro, D’Angelo.
Classifica: Massa 49, Oltreserchio 39, Scintilla 33, Margine Coperta e Argentario Metrostars 28, Montecalvoli 27, Toringhese 16, Atletico Sextum 15, Calcetto Insieme 13, Orbetello 3.