Grosseto Calcio
Grosseto contro il Gambassi per cercare i play off. Tifosi pronti a sostenere in massa la squadra
Grosseto. Sarà un Grosseto decimato da infortuni e squalifiche, ma che avrà solamente un risultato a disposizione: la vittoria. Così si presenta l’ultimo turno di campionato in cui i biancorossi saranno di scena a Gambassi.
Sicuramente i tifosi biancorossi ad inizio stagione immaginavano un altro finale, ma adesso non c’è più da pensare o recriminare, c’è solo da vivere intensamente e con passione la trasferta a Gambassi Terme.
La società si augura che i supporter al seguito della squadra siano numerosi e per questo sta pensando anche a un’iniziativa per aumentare il più possibile il loro numero.
Il Grifone, pur se in trasferta, dovrà giocare in casa. Il Gambassi da parte sua non può permettersi calcoli e dovrà centrare i tre punti, altrimenti il rischio di retrocessione diretta è molto alto.
Mister Danesi tenterà di caricare al massimo la squadra. Con molta probabilità si cercherà di pescare nuovamente dalla formazione Juniores l’attaccante Molinari, che si è ben comportato nel secondo tempo contro la Cuoiopelli.
Yuri una domanda..
Ma il progetto del centro sportivo come procede? Nn dovevano partire i lavori?
Già…
Mi pare da marzo.