Connect with us

Calcio

Comunicato Ufficiale Gsd Invicta: “Non potevamo raggiungere il numero sufficiente”

Published

on

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale arrivato dal GSD Invicta riguardanti i motivi per cui la prima squadra non si è presentata a Cinigiano per disputare la partita valevole per il campionato di Seconda Categoria.

“La Società Invicta Grosseto Calcio Giovani comunica per chiarezza che la propria formazione, militante nel campionato di 2 Categoria, non ha potuto disputare l’incontro di Domenica 15/04/2018 a Cinigiano perché, purtroppo, non è riuscita a raggiungere il numero sufficiente di giocatori a causa di troppe e coincidenti assenze (impegni scolastici e lavorativi), contestualmente ai già noti infortuni.

La Società non ha potuto far altro che chiamare il Presidente del Cinigiano ed avvisare che la squadra non si sarebbe presentata.

Grande è il dispiacere per l’accaduto.”

In fede

Paolo Brogelli

per GSD Invicta Grosseto Calcio Giovani

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

una squadra che pubblicizza sempre il settore giovanile la squadra juniores partecipa al campionato regionale non trova undici giocatori per partecipare alla partita èun fatto di una gravità inaudita.non riesco a ricordare campionati a livello regionale che una società non partecipa ad una partita.tral’altro c’è un problema di falsare il campionato per quel che riguarda i play off e out. ci sono molte squadre a livello regionale che rinunciano a partecipare al campionato per problemi societarì ma lo fanno ad luglio non a 3 domeniche dalla fine

Un fatto di una gravità enorme, lo avesse fatto una Società di quelle “inferiori” l’avrebbero fatta chiudere…….. W l’Italia!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x