Connect with us

Calcio

San Donato: torna tra i marcatori a distanza di anni Francioli, ma questa volta è il figlio…

Published

on

San Donato. Dopo alcuni anni torno a scrivere tra i marcatori un cognome che certamente mi è molto familiare. E’ quello di Francioli, il baby non ancora diciottenne (compirà gli anni tra quattro giorni) del San Donato che mister Corti manda in campo in quel di Cecina e a venti minuti dal termine segna il gol dell’1 a 1che poi sarà il risultato finale.
Grande soddisfazione per il giovane calciatore e forse ancora di più di quella del babbo, Nicola, che fino a qualche anno fa ha allenato, poi per motivi lavorativi ha dovuto pensare ad altro.
Proprio il padre negli anni novanta di gol ne ha fatti tanti, la mia speranza è che il figlio possa ripercorrere le sue stesse orme anche perchè sono sicuro che buon sangue non mente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x