Connect with us

Follonica Gavorrano

Filippo Vetrini: “Deferimento? Siamo tranquilli non corriamo nessun rischio di penalizzazione”

Published

on

Gavorrano. “Il Gavorrano non incorre in nessun rischio di penalizzazione in classifica”. Le parole chiare e decise sono del dg dei minerari, Filippo Vetrini, ai microfoni di Tc.
Naturalmente il tutto è legato al deferimento che è arrivato in settimana e che lo stesso dirigente rossoblù spiega in maniera coincisa.

“Entro il 16 del mese di marzo dovevamo pagare gli stipendi di gennaio e febbraio con i relativi contributi. C’è una legge dello stato che prevede che possono invece essere pagati entro il 16 di aprile e il nostro amministratore ha seguito questa strada pagando 172 mila complessivi di tutto non versando i seimila euro di Irpef nonostante le nostre casse fossero capienti. Dalla mia spiegazione si può capire che non c’è stato niente da nascondere e che come confermato dal nostro avvocato, Grassani, si può stare tranquilli”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x