Calcio
Seconda Categoria “G”: Antonio Larini ci presenta il prossimo turno di campionato. Per il suo Porto Ercole sfida delicata
Grosseto. L’allenatore del Porto Ercole Antonio Larini si cimenta nei pronostici settimanali del girone G di seconda categoria.
Sant’Andrea-Sorano 1X2
E’ la partita che mette di fronte il Sant’Andrea che ha stravinto il campionato e il Sorano che a sua volta avrebbe stravinto il campionato se non ci fosse stato il Sant’Andrea. Prevedo una partita aperta a qualsiasi risultato anche perché la squadra di Luciano Tommasi potrebbe essere distratta dopo avere centrato matematicamente la conquista del titolo.
Neania Casteldelpiano-La Sorba 1
Ovviamente sono indirettamente parte in causa visto che La Sorba è tra le squadre che stanno lottando per la salvezza come il mio Porto Ercole. Per valori tecnici e anche come auspicio indico la vittoria della Neania Casteldelpiano che sta facendo molto bene e Ricci è un giocatore che sta segnando con grande regolarità.
Etrusca Marina-Santa Fiora 1X2
Metto la tripla in questa partita che mette di fronte due squadre in condizioni strepitose. Nel girone di ritorno l’Etrusca Marina ha un passo da playoff e sempre nel girone di ritorno il cammino del Santa Fiora è da prima in classifica.
Cinigiano-Invicta 1
Questa è una partita che dovrebbe essere dall’esito scontato considerando che l’Invicta ha mollato e il Cinigiano deve soltanto vincere per tenere in vita le speranze di disputare i playoff.
Ponte d’Arbia-Orbetello 1X
Si affrontano due squadre che non hanno più molto da chiedere a questo campionato, mi è dispiaciuto che domenica scorsa l’Orbetello non sia riuscito a vincere contro il Montiano, una nostra diretta concorrente per la salvezza.
Radicofani-Marsiliana X
La Marsiliana ha totalizzato pochissimi punti nel girone di ritorno e almeno un punto serve ai giallorossi che altrimenti rischiano di essere risucchiati nella zona pericolosa.
Montiano-Maglianese 1X
Il Montiano deve vincere e la Maglianese ha tirato un pò i remi in barca ma è pur sempre un derby e in questi casi viene fuori l’orgoglio.
Porto Ercole-Saurorispescia 1
E’ inutile nascondere che noi dobbiamo assolutamente vincere perlomeno per garantirsi un ottimo piazzamento nella griglia dei playout. Siamo reduci da alcune prestazioni di ottimo livello e dobbiamo ripeterci anche se in occasione di questi scontri diretti non è mai facile giocare una buona partita.