Calcio
Coppa Terza Categoria: Real Follonica battuto ed eliminato
Real Follonica – Montefoscoli 1-2
REAL FOLLONICA: Panebianco Alfredo, Alfano, Ghizzoni, Milani, Errico, Bracalari, Buti, Santini, Rotelli, Panebianco Alessio, Capolupo. A disp.: Parisi, Germano, Voddo, Scamporlino, Martini, Frimpong, Zinali. All.: Simone Santini.
MONTEFOSCOLI: Granato, Rossi, Salvadori, Cedri, Cantini, Macchioni Gotti, Costagli, Cervelli, Giuntini, Fegatilli, D’Onofrio. A disp.: Benvenuti, Sarperi, Barbieri, Perini, Doveri, Turchi. All.: Emanuele Minuti.
ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.
RETI: rig. Cervelli, rig. Bracalari, Fegatilli.
Follonica. Il Real Follonica viene battuto a domicilio per 2 a 1 dal Montefoscoli e deve dire addio al proprio cammino nella fase regionale di Coppa Toscana.
Dopo un primo tempo equilibrato la partita si sblocca nella ripresa. Prima sono gil ospiti a passare in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Cervelli, poi è Bracalari sempre dagli undici metri a rimettere il match in parità.
Ci pensa quindi Fegatilli a regalare il successo al Montefoscoli che adesso si giocherà il passaggio del turno contro il Colevica che aveva battuto il Real Follonica nella prima giornata per 4 a 1.