
Grosseto Calcio
Editoriale – Grifone: è il momento di stare vicino alla squadra, per i processi c’è tempo

Grosseto. Adesso è il momento di stare vicino alla squadra in un momento delicato della stagione, forse quello maggiormente.
La sconfitta subita contro il Massa Martana è da ko e fa male, malissimo. Sfumato anche il secondo obiettivo stagionale, c’è delusione tra i tifosi e la pazienza per molti è finita.
Domenica i biancorossi torneranno al Lotti di Poggibonsi per disputare la partita della stagione, che era stata già vinta, ma che, come sappiamo, è stata sospesa e quindi rinviata.
A Poggibonsi occorreranno cuore e anima, ma anche il sostegno del pubblico che, nonostante l’amarezza, speriamo seguirà e sosterrà in massa i colori biancorossi.
Per fare i processi al tecnico Danesi, salito sul banco degli imputati per le scelte ed i cambi effettuati, accusato di non essere all’altezza di una piazza come Grosseto, di una squadra che quando conta non ha attributi e la personalità di una big oppure per discutere una dirigenza che ha messo tanta passione e soldi, ma che ha commesso in buona fede alcuni errori, c’è tempo.
Tutti discorsi che in questo momento non servono a niente e a nessuno. Infatti, domenica conterà solo tornare da Poggibonsi con tre punti, grazie ai quali il Grifone potrà blindare il terzo posto e, magari, i play-off.
4 Comments