Grosseto Calcio
Poggibonsi-Us Grosseto: tagliandi in vendita a 10 euro
Poggibonsi. L’Us Poggibonsi ha deciso che in occasione della partita di recupero del campionato di Eccellenza contro l’Us Grosseto i biglietti verranno messi in vendita in tutti i settori dello stadio al prezzo di 10 euro.
Molta rabbia e frustrazione tra i tifosi maremmani che speravano in un rimborso del tagliando o di un ingresso gratuito.
Questo il comunicato:
“La gara, valida per la 26^ giornata del Girone A del Campionato di Eccellenza Toscana, verrà disputata alle ore 15!
A causa del recupero della gara fra Poggibonsi e Grosseto, tutte le partite della 29^ e della 30^ Giornata slittano di una settimana. Quindi i Leoni giocheranno la sfida esterna contro il Castelfiorentino domenica 15 aprile mentre la gara casalinga contro il Fucecchio verrà disputata domenica 22 aprile.
Per questa partita, vista la particolarità dell’evento, l’Us Poggibonsi ha deciso che tutti i tagliandi, per tutti i settori dello stadio, saranno in vendita al prezzo unico di 10€. Ovviamente i possessori di abbonamento potranno accedere regolarmente con la propria tessera senza bisogno del biglietto.”
Prima lezione di sportività da Poggibonsi: i tifosi locali potranno accedere nuovamente allo stadio grazie all’abbonamento, mentre noi dovremo ripagare nuovamente il biglietto.
Chissà se domenica prossima potremo assistere (magari gratis) alla seconda lezione di sportività, comunque buona Pasqua da Grosseto