Connect with us

Grosseto Calcio

Poggibonsi-Grosseto: si rigiocherà dal primo minuto

Published

on

Poggibonsi-Gavorrano

Grosseto. Poggibonsi-Grosseto sospesa al minuto 37′ della ripresa per infortunio al direttore di gara che ha accusato uno strappo muscolare.
I biancorossi maremmani erano sul doppio vantaggio e avevano quindi in pieno controllo la partita.

Cosa prevedono le norme? Il regolamento dice che la partita venga nuovamente giocata dal primo minuto e che i giocatori squalificati non hanno scontato il proprio turno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non lo accetto!! Vincevamo 2-0 e tutto deve essere vanificato perché si fa male quell’arbitro? ********** Federazione e Lega! Mi allontano definitivamente dal calcio.

ci stanno preparando un bel pacchetto proprio sotto il naso…non mi dite che l’arbitro non poteva stare in campo altri dieci minuti perché rido fino a domani….la Società si deve far sentir ORA!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x