Grosseto Calcio
Coppa Italia Eccellenza, andata quarti di finale: Massa Martana-Us Grosseto 1 a 1. Pari prezioso
MASSA MARTANA Squadroni, De Palma, Ramadani, Bertoldi, Nulli Costantini, Alabastri, M. Angeli, De Santis, Manni, Scassini, A. Angeli A disposizione Tamburini, Tiberti, Serra, Nuzzo Kidani, Santini, El Bouhali, Rocchi All. Sabatino Montacchiani
US GROSSETO Nunziatini, Zoppi, Sabatini, Berretti, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Borselli, Vegnaduzzo, Boccardi, Nigiotti A disposizione Cipolloni, Faenzi, Invernizzi, Lazzerini, Mesinovic, Tuoni, Vento All. Andrea Danesi
Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo
Assistenti: Matteo Pressato di Latina e Andrea Zezza di Ostia Lido
Reti: 36′ A. Angeli (Mas), 73′ Boccardi(rig.)
Todi (Pg) Nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, il Grosseto torna con un prezioso pareggio da Todi dopo una prestazione non eccelsa. Primo tempo ad appannaggio dei padroni di casa, complice un atteggiamento poco aggressivo dei biancorossi. Al 36′ arriva anche il vantaggio dei massetani, con bomber Alessandro Angeli (acciaccato e in dubbio fino all’ultimo), bravo a sfruttare un retropassaggio unionista. Il Grifone prova a reagire, ma il colpo di testa di Vegnaduzzo si stampa sulla traversa proprio nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco. Nella ripresa, però, pur non brillando, i biancorossi riescono a trovare il pari grazie al rigore concesso per fallo su Sabatini e realizzato al 73′ da Boccardi. Dunque, un pari importante in vista del ritorno allo Zecchini, che si giocherà alle ore 15 del 4 aprile.
Dai che si pareggia
Forza Grosseto! forza!!!!!
se non pareggiamo nemmeno con questi ….SVEGLIA
E’ terminata 1 a 1 ?
E un momento non brillantissimo ma passerà ohhhh se passerà
Visto il commento non mi sembra ci sia da essere contenti
Guardiamo alla sostanza….1a1 importantissimo avanti a testa bassa.road to Florence
Aggrappiamoci a questa coppa con le unghie e con i denti, perché anche arrivando ai playoff sarà parecchio dura andare a vincere a San Gimignano visto come stanno andando….e prima ci sarà da superare il Poggibonsi.
Grande risultato contro la squadra dell’oratorio, come siamo caduto in basso!!!
Io la penso come Grifos, pareggio in trasferta con gol è un buon viatico in vista del ritorno, FORZA ragazzi!
Strappare uno 0-0 nella gara di ritorno non appare un’impresa titanica né proibitiva, per cui si può ragionevolmente confidare nel passaggio del turno, ma è certo che le ultime due prestazioni (per altro contro compagini modestissime) gettano una luce sinistra ed inquietante su questo finale di stagione del Grifone. Il fatto è che, proprio nel momento in cui bisognava tirare fuori gli attributi e fare la voce grossa, pare di assistere ad uno sbracamento generale. Se sbaglio, tanto meglio, sarò il primo ad esserne felice.