Connect with us

Calcio

Promozione: primi rumors per le panchine delle maremmane

Published

on

De Masi

Grosseto. Non è ancora terminato il campionato di Promozione, che arrivano le prime voci per le panchine delle squadre maremmane.

Praticamente assicurato il futuro di De Masi  alla guida dell’Albinia. La società sta già programmando con largo anticipo la prossima stagione alla ricerca dei rinforzi per costruire una rosa di primo livello.

Ancora da capire quale sarà l’obiettivo del Fonteblanda per la prossima stagione. Giorgio Guidi potrebbe rimanere alla guida dei neroverdi anche in Prima Categoria, ma si dovranno capire se ci sono le condizioni per il proseguimento del rapporto e molto dipenderà da ciò che la dirigenza si prefiggerà.

A San Donato ci sarà da vedere come la squadra terminerà la stagione. Corti non ha fatto male, ma forse qualcuno si aspettava di più a livello di risultati e prestazioni. È innegabile che un tecnico libero, come Ripaldi,  possa stuzzicare qualche fantasia.

Ancora in lotta per la salvezza il Monterotondo di Ballerini il cui futuro dipenderà dai risultati che si andranno a verificare. La stagione dei metalliferi, al loro primo anno di Promozione, è stata comunque positiva.

Da segnalare che tra i mister sul mercato c’è anche Michele Cinelli che dopo Albinia potrebbe ricevere richieste o comunque essere un allenatore appetibile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x