Calcio
Promozione: primi rumors per le panchine delle maremmane
Grosseto. Non è ancora terminato il campionato di Promozione, che arrivano le prime voci per le panchine delle squadre maremmane.
Praticamente assicurato il futuro di De Masi alla guida dell’Albinia. La società sta già programmando con largo anticipo la prossima stagione alla ricerca dei rinforzi per costruire una rosa di primo livello.
Ancora da capire quale sarà l’obiettivo del Fonteblanda per la prossima stagione. Giorgio Guidi potrebbe rimanere alla guida dei neroverdi anche in Prima Categoria, ma si dovranno capire se ci sono le condizioni per il proseguimento del rapporto e molto dipenderà da ciò che la dirigenza si prefiggerà.
A San Donato ci sarà da vedere come la squadra terminerà la stagione. Corti non ha fatto male, ma forse qualcuno si aspettava di più a livello di risultati e prestazioni. È innegabile che un tecnico libero, come Ripaldi, possa stuzzicare qualche fantasia.
Ancora in lotta per la salvezza il Monterotondo di Ballerini il cui futuro dipenderà dai risultati che si andranno a verificare. La stagione dei metalliferi, al loro primo anno di Promozione, è stata comunque positiva.
Da segnalare che tra i mister sul mercato c’è anche Michele Cinelli che dopo Albinia potrebbe ricevere richieste o comunque essere un allenatore appetibile.