Connect with us

Calcio

Gavorrano: contro il Monza per i tre punti. Squadra ancora in silenzio stampa

Published

on

Gavorrano - Pontedera

Gavorrano. Il Gavorrano è pronto a ritornare in campo per il match infrasettimanale contro il Monza. 
I minerari non hanno ancora smaltito la rabbia per il pareggio subito contro il Pontedera e il clamore delle dichiarazioni di patron Mansi non si sono ancora affievolite.
Frasi forte che hanno avuto una certa rilevanza a livello nazionale che comunque hanno messo in evidenza i problemi di un sistema calcio che come scritto anche in settimana da noi ha certamente qualcosa che non funziona. Basta vedere oltre il caso Arezzo, quello del Modena o del Vicenza.

La squadra rimane in silenzio stampa e non ci sarà alcuna dichiarazione pre partita anche da parte del tecnico Favarin.
Visti i risultati che poi sono arrivati i tre punti sarebbero stati fondamentali per la rincorsa alla salvezza.
Il Gavorrano comunque ha fatto vedere di esserci e con un Brega che sta andando con regolarità in rete tutto è possibile.
Il Monza giunge all’incontro galvanizzato dal successo ottenuto contro la capolista Robur Siena e vuol proseguire nel suo cammino verso i play off.

Insomma sarà una gara aperta ad ogni tipo di risultato, ma che la squadra mineraria dovrà ben interpretare per portare casa l’intero bottino in palio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x