Calcio
Calcio a 5 femminile: la Marsiliana batte il Poggibons 8-4
Usd Marsiliana – Poggibonsi 8-4
Marsiliana: Pacitto, Vincenti (2), Gobbi, Baila Longo (1), Alocci, Zorzi, Cavalletto, Calchetti (4), Barahona Mendoza, Vellutini (1). Poggibonsese: Poli, Gialli, Cecoro, Cammarano, Mannucci, Biagini (1), Rodani,, Mastrobattista (1), Massaro, Marradi, Marinoni, Borri (2). All. Ciacci.
Marsiliana. Tre punti servivano e tre punti sono arrivati. Partita a senso unico con il risultato che poteva essere molto più ampio per le giallorosse di casa ma sotto porta Alocci in primis ha sbagliato l’ impossibile. Un risultato che è stato netto ma nel primo tempo le insidie ci sono state tanto che il Poggibonsi si era portato sul 2 a 1. Ci pensano bomber Calchetti e Capitan Vincenti (migliore in campo) a mettere apposto le cose insieme alla rete di Baila longo ( motorino inesauribile) e Vellutini . Adesso le giallorosse si portano in seconda posizione quella che porta ai play off anche se il cammino ancora sarà lungo e tortuoso.
Classifica: Montecalvoli 9, Marsiliana 7, Montecalvoli 6, Cus Pisa 5, Fc Florentia, San Giovanni e Poggibonsese 1, Futsal Florentia B 0.