
Hockey Follonica
Hockey: è l’ora del big match Follonica-Breganze

FOLLONICA- Venticinquesima giornata del massimo campionato di hockey su pista. Per il Follonica arriva il big match contro il Breganze, forse la squadra più in forma del campionato.
Il Follonica non è certamente da meno, dopo aver conquistato la Coppa Italia ha battuto rispettivamente Thiene e Giovinazzo ed è reduce da tre vittorie consecutive in campionato. Ma il Breganze con tutto il rispetto per veneti e pugliesi è ben altro e i biancazzurri di Enrico Mariotti dovranno sfoderare una grande prestazione per avere la meglio sulla truppa di Diego Mir.
E la sfida tra le due squadre italiane ancora in lizza per le coppe europee : Follonica nei quarti di Eurolega e Breganze nella Final Four di Coppa Cers. Sarà scontro anche di bomber, con Federico Ambrosio a segno per quarantatre volte, contro Lucas Martinez che lo segue a distanza di due lunghezze. Con i play off conquistati ormai da tempo i maremmani vanno a caccia di punti per cercare di scalare ancora qualche posizione. Arbitreranno Barbarisi e Iuorio. Fischio d’inizio sabato 17 marzo alla pista Antonio Armeni di Follonica ore 20,45.