Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
PAGANICO. Una grande vittoria sul campo della capolista Caldana. Tre punti fondamentali in ottica salvezza che adesso non appare così irraggiungibile.
VINCIGUERRA. Ancora una doppietta per lui sul campo del fanalino di coda Suvereto. Adesso la salvezza è davvero da un passo. Per lui l’aria di Braccagni ha fatto davvero bene.
SORANO. Ottimo momento per la squadra di Antolovic che continua la sua galoppata verso le primissime posizioni. La formazione dopo un inizio di campionato in cui ha stentato ha trovato la sua dimensione.
FLOP
NUOVA RADICOFANI. Non tanto per la sconfitta su un campo difficile come quello di Sorano, ma per il cammino troppo altalenante di una formazione che può chiedere di più dai propri mezzi.
PORTO ERCOLE. Su un campo ai limiti della praticabilità la formazione di Larini regge un tempo, poi nella ripresa cade sotto i colpi della Neania.
CALDANA. Sconfitta pesante in casa contro il Paganico che potrebbe di mettere nuovamente in gioco l’Academy per la lotta al vertice.
Sul Radicofani avete ragione!!!!
Anche se la fortuna non ci ha sorriso affatto sotto il profilo infortuni…Non siamo mai stati al completo(a parziale attenuante)…comunque si poteva fare di piu’ sicuramente sotto il profilo dei risultati!!!..Buon proseguimento di campionato a tutti !!