Calcio
Gavorrano: un punto importante per la classifica in un campionato che dipende sempre più dal caso Arezzo
Gavorrano. Il Gavorrano conquista un prezioso punto sul campo della Lucchese, al termine di una partita non certamente esaltante, dove l’unico sussulto è stato l’infortunio al guardalinee che in assenza del quarto uomo ha costretto i dirigenti delle due squadre alla sua sostituzione.
Come ha detto il tecnico Favarin in sala stampa i minerari devono fare risultati positivi in ogni campo contro ogni avversario.
Fare calcoli ad oggi è praticamente impossibile, anche perché il caso Arezzo tiene ancora banco.
Rinviato anche il match contro il Monza è mistero sulla cessione, come annunciato dall’Advisor ad una società maltese appartenente ad un fondo inglese, ma dove ci sarebbe anche una presenza di soci italiani.
Sarebbero pronti subito i 350 mila euro per far fronte alle scadenze del 16 marzo ed una fideiussione di 2 milioni di euro.
Il mistero si infittisce quando l’Advisor dice di aver avvisato anche il socio di minoranza, Orgoglio Amaranto. Lo stesso dichiara però che ha ricevuto solamente chiamate telefoniche di nessuna rilevanza legale.
Insomma una situazione che deve essere chiusa il prima possibile, anche perché il campionato di giornata in giornata rischia di essere sempre più falsato.
ROBUR 55
Empoli,Grosseto,Livorno 54
Pisa 48
Carrarese 40
Fiorentina 38
Pistoiese 35
Lucchese,Pontedera 31
Gavorrano 22
Prato 19
Arezzo = GHEMOVAR…..