Calcio
Gli ex Brega e Favarin tentano lo sgambetto alla Lucchese
Gavorrano. Match fondamentale per la salvezza del Gavorrano. I minerari faranno visita ad una Lucchese, che in questa stagione è andata a corrente alternata, capace di grande prestazioni, ma anche di alcuni flop.
Sarà un match particolare per gli ex Brega, ma soprattutto per il tecnico Giancarlo Favarin. Gli ospiti maremmani non possono fare calcoli e cercare di fare più punti possibili fino al termine del campionato se vogliono rincorrere il sogno salvezza.
Tra le curiosità del match ce ne è una davvero particolare. Entrambe le squadre vi arriveranno avendo battuto il Pisa nel loro ultimo turno di campionato disputato. Infatti la Lucchese di Lopez domenica non ha disputato il proprio match contro la Pistoiese che con molta probabilità verrà recuperato il 3 di aprile.
Ci sono buone sensazioni in casa Gavorrano dopo la sgambata disputata in settimana contro l’Atletico Piombino, che ha certificato di fatto il buon momento di forma per Vitiello e compagni.
Tra i rossoneri il tecnico Lopez è intenzionato a confermare l’undici che ha espugnato Pisa nel derby, mentre per la compagine ospite potrebbe esserci qualche novità.
Le “pantere” vogliono vendicare la sconfitta patita al “Carlo Zecchini”, ma non sarà facile con un Gavorrano così.