Grosseto Calcio
Folgore Rubiera-Us Grosseto: le interviste, Vacondio:”Avanti la squadra che più ha meritato”
Grosseto. Nel post partita di Folgore Rubiera-Us Grosseto tutti sono concordi nel manifestare la superiorità dei maremmani.
“La qualificazione è andata alla squadra che si è dimostrata più forte – ha commentato a fine gara Ivano Vacondio , allenatore della Folgore Rubiera – Il Grosseto avanza in Coppa con pieno merito, ma oggi noi non ci siamo affatto rivelati così inferiori rispetto ai toscani. Di occasioni da gol ne abbiamo avute, e il pareggio ci stava: purtroppo, però, nella prima mezz’ora di gioco siamo scesi in campo con troppa paura. Noi in fin dei conti non avevamo nulla da perdere, e dunque mi sarei aspettato di vedere un avvio di gara più concreto e spavaldo da parte nostra.”
“Con il gol del vantaggio siglato da Berretti, siamo riusciti a prendere la via della qualificazione già nel primo tempo – ha invece affermato Matteo Faenzi, team manager del Grosseto – Lo 0-1 è stato davvero salutare, per indirizzare la partita a nostro deciso favore già nella frazione iniziale di gioco. Cosimi ha poi definitivamente chiuso i conti, in una gara che comunque non era per niente scontata: sono certo che questa Folgore Rubiera sarebbe protagonista di alta classifica anche nell’Eccellenza della nostra Regione”.