Calcio
Promozione: recupero per il Monterotondo contro la capolista Pro Livorno
Monterotondo. Il Montertondo, torna in campo mercoledì alle 15, sul terreno di gioco di casa del Comunale, per affrontare la capolista Pro Livorno nella gara di recupero della ventiduesima giornata del girone C di Promozione, rinviata il 25 febbraio a causa della neve.
I rossoverdi sono dodicesimi e in questo momento dovrebbero disputare i play out. Nel match odierno la squadra di Ballerini, quindi, nonostante l’indiscusso valore dei ospiti labronici, punta al successo per risalire in classifica e uscire nuovamente dalla zona “calda”.
Non ci dovrebbero essere assenze particolarmente importanti. Per quel che riguarda l’undici ospite, questo è chiamato alla conferma del primato non dimenticando che i punti di vantaggio sullo Sporting Cecina, secondo, sono due e quattro quelli sulla Pecciolese, terza, che però deve recuperare la gara interna col Fratres Perignano.
Si prospetta quindi un incontro molto equilibrato che potrebbe essere anche deciso da qualche episodio isolato. La gara sarà diretta dall’arbitro Fabio Cevenini di Siena coadiuvato dagli assistenti Francesco Boccolini e Tobia Cioce di Pisa.