Calcio
Seconda Categoria “G”: Davide Renacci, presidente del Sorano, ci presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. Il presidente del Sorano Davide Renacci è all’esordio con i pronostici del girone G di seconda categoria per Grossetosport.
Porto Ercole-Sant’Andrea 2
Mi dispiace per il mio amico Antonio Larini ma in questa partita il segno 2 è già scritto per la troppa superiorità del Sant’Andrea.
Sorano-Montiano 1
Sfido anche la scaramanzia ma ho grande fiducia nella mia squadra perché abbiamo ottime individualità e la squadra è messa benissimo in campo da un allenatore di grande valore come Daniele Antolovic. Pertanto penso che vinceremo questa partita di assoluta importanza verso l’obiettivo del secondo posto.
Neania Casteldelpiano-Cinigiano 1
La Neania Casteldelpiano è forte, è una squadra di valore e di esperienza. Ingaggiando Giacomo Bocci la società giallorossa ha mandato un chiaro segnale, vuole raggiungere il miglior piazzamento possibile e credo che sarà la nostra rivale più insidiosa nella lotta per il secondo posto.
Santa Fiora-Orbetello X2
Ho visto l’Orbetello poche settimane fa contro di noi e mi ha fatto una grandissima impressione. Mercoledì è stato eliminato dalla coppa Toscana dopo una partita combattuta e risolta soltanto nei tempi supplementari. Credo che i giocatori lagunari avranno tanta voglia di riscatto.
Marsiliana-Ponte d’Arbia X
Facendo i conti per i playoff ci farebbe comodo che il Ponte d’Arbia non vinca, credo che scaturirà un pareggio.
Saurorispescia-Maglianese 2
Domenica scorsa abbiamo vinto al Cassio Cassai di Magliano in Toscana ma la Maglianese non ha affatto demeritato. I giallorossi sono sempre una squadra tosta e penso che il divario tecnico farà la differenza.
La Sorba-Radicofani X2
A mio giudizio il Radicofani è tra le migliori squadre che abbiamo affrontato e dispone di un ottimo allenatore come Benanchi.
Invicta-Etrusca Marina 2
Entrambe provengono da sonore sconfitte, l’Invicta ha perso 5 a 0 contro l’Orbetello e l’Etrusca Marina è stata superata per 6 a 0 dalla Neania Casteldelpiano. Però lo score dell’Etrusca Marina è di tutto rispetto considerando che negli ultimi tempi le uniche battute d’arresto sono state contro il Sant’Andrea e la Neania Casteldelpiano. Pertanto sono sicuro che in questo scontro diretto si farà valere e porterà a casa tre punti determinanti.