Connect with us

Calcio

Vaselli contro Vaselli: l’uomo dei record

Published

on

Grosseto. Luca Vaselli è l’uomo dei record o almeno ci prova ad esserlo. Quando era presidente ad Albinia con la squadra rossoblù in Prima Categoria ha realizzato il record di punti fatti, ben 75.
Adesso quest’anno ci prova nuovamente a raggiungere un altro primato  con il Sant’Andrea in Seconda Categoria.
La squadra di Luciano Tommasi sta infatti frantumando ogni tipo di record. Paoloni e compagni hanno già realizzato 59 punti (19 vittorie e 2 pareggi). L’anno scorso il Torrenieri vinse il girone “G” con 58 punti in classifica.
Già tra due giornate potrebbe festeggiare il titolo, ma più probabilmente la matematica certezza arriverà tra tre domeniche, quando di turni di campionato ne mancano 6 alla fine (altro record).
Insomma Vaselli contro Vaselli per ottenere un altro record anche in Seconda Categoria e siamo sicuri che batterlo sarà veramente dura.

3 Comments

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!