Grosseto Calcio
Grosseto: a Ponte Buggianese per vincere e crederci
Grosseto. Vincere a Ponte Buggianese e mettere pressione a Cuoiopelli e Sangimignano. E’ questo l’obiettivo del Grifone di Andrea Danesi, una squadra che come si è potuto ammirare nell’ultimo match di campionato è rigenerata sotto l’aspetto fisico e mentale.
I biancorossi dovranno fare a meno degli squalificati Ciolli e Raito. Si prospetta quindi il ritorno tra i titolari di Mesinovic che farà coppia con l’altro centrale di difesa Gorelli.
I pistoiesi sono una formazione che sta attraversando un ottimo momento di forma, ma i grossetani non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Si giocherà in un terreno di gioco, certamente non piccolo, come invece capitato in altre occasioni. E tutto questo potrebbe agevolare il gioco dei maremmani, volto più ad offendere che a difendersi.
Ulteriore curiosità: lo stadio di Ponte Buggianese non è gestito dalla società che lo utilizza solamente per le gare di campionato, ma da altra associazione sportiva.
Pienamente d’accordo con Fabio Lombardi. Approfittare del ritrovato spirito di squadra per spingere al massimo e tendere in tutti i modi alla vittoria. I giocatori soni i primi a percepire l’importanza del momento e del risultato. Forza Grifone! W Grosseto!