Connect with us

Calcio

Prima Categoria, girone “F” : è corsa a tre per la vittoria finale

Published

on

GROSSETO. Orami è ufficialmente corsa a tre per la vittoria del girone “F” di Prima Categoria.
Dopo la vittoria del Mazzola Valdarbia sul Montalcino, attuale capolista, i giochi si sono riaperti clamorosamente con effetti immediati sul presente come ad esempio l’esonero del tecnico Maestrini.

Dello scontro fratricida in vetta non ne ha approfittato in maniera totale l’Aurora Pitigliano che si è fatta fermare sul 2 a 2 da un coriaceo Alberese.

Adesso però fino alla fine della stagione ogni partita per le tre potrà essere decisiva con il  Montalcino che ricordiamo è sempre in corsa anche per la vittoria della Coppa Toscana di Prima Categoria dove i biancoverdi devono disputare la semifinale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

IL MONTALCINO ALLA FINE FA COME IL CANE DI BETTU…………….SLLF.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x