Connect with us

Calcio

Il Grosseto torna alla vittoria contro il Castelnuovo Garfagnana 3-0

Published

on

Grosseto. Dopo la pausa dei tre pareggi consecutivi il Grosseto torna prepotentemente alla vittoria battendo il Castelnuovo Garfagnana con un perentorio 3 – 0. Una prestazione da incorniciare per il Grifone di Capitan CIOLLI (miglior difesa del girone) con una roboante vittoria che mette in evidenza le qualità dei biancorossi avendo a disposizione una rosa di tutto rispetto con giocatori di qualità. Iniziano bene gli ospiti nei primi quindici minuti mettendo in difficoltà la retroguardia biancorossa prima con BIAGIONI e poi con il bomber GORI le cui conclusioni vengono ben controllate rispettivamente da SABATINI e BORSELLI. Ma al 15° bomber VEGNADUZZO muove le danze per il Grosseto bucando il portiere ospite di testa in area piccola alla sua maniera sfruttando un preciso cross dalla destra di BORSELLI. E’ sempre VEGNADUZZO al 35° che appoggia di precisione a destra su BERRETTI che infila di precisione la porta difesa da LEON. Nella ripresa al 13° INVERNIZZI mette a segno il terzo goal sfruttando un assist dalla destra sempre di BORSELLI. Cinque minuti dopo è il palo sinistro a negare il meritato goal a BOCCARDI su un tiro violento dal limite dell’area. Un dominio biancorosso che ha messo in evidenza, se c’era bisogno, le qualità della nutrita rosa a disposizione di Mister DANESI. Ora bisogna continuare su questa strada senza pensare alle pecche delle altre contendenti al “trono” che sembra stiano cedendo il passo.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x