Promozione
Promozione: l’ex Guidi tenta lo sgambetto al San Donato, l’Albinia attesa da una difficile trasferta
Grosseto. Ventesima giornata cruciale per le squadre maremmane impegnate nel campionato di Promozione.
L’Albinia di De Masi dopo le fatiche infrasettimanali della Coppa è chiamata al pronto riscatto contro i livornesi dello Sporting Cecina. Per i rossoblù è fondamentale portare a casa almeno un punto per risollevarsi dai bassifondi della classifica ed evitare i play out.
In dubbio Nieto, Sgherri e compagni dovranno stare attenti a commettere le solite ingenuità che hanno finora pagato a caro prezzo.
Il big match si giocherà a San Donato, dove l’amato ex Giorgio Guidi, cercherà di fare lo sgambetto e conquistare tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Si troverà davanti una squadra galvanizzata dal successo di domenica scorsa e che vuol sognare ancora un piazzamento play off.
Infine match casalingo per il Monterotondo che deve dimenticare un periodo nero che ha portato i metalliferi a ridosso della zona play out.
Ci sarà da ritrovare lo smalto dei giorni migliori.
Questi gli arbitri designati per dirigere le partite delle squadre maremmane nella ventesima giornata del campionato di Promozione.
Sporting Cecina-Albinia: arbitro Tommaso Bassetti di Lucca coadiuvato dagli assistenti Stefano Goffredi e Niccolò Biagioni di Lucca.
San Donato-Fonteblanda: arbitro Vito Guerra di Venosa coadiuvato dagli assistenti Riccardo Muto di Grosseto e Gianmarco Macripò di Siena.
Monterotondo-Forcoli Valdera: arbitro Leonardo Casini di Siena coadiuvato dagli assistenti Alessandro La Veneziana e Simone De Palma di Viareggio