Grosseto Calcio
Us Grosseto: si comincia a preparare il match contro il Castelnuovo
Grosseto. Torna ad allenarsi la compagine biancorossa in ottica della sfida di domenica contro il Castelnuovo. Per la truppa di Danesi urge tornare quanto prima alla vittoria e anche al gol in campionato che ormai manca da tre partite.
La formazione garfagnina, allenata da una vecchia volpe quale è mister Tazzioli, rappresenta un avversario scomodo e storicamente indigesto ai maremmani. Ma domenica non ci devono essere sconti, anche perché il rischio di arrivare a dieci punti di differenza dalla seconda posizione potrebbe cominciare ad essere elevato.
La squadra ha fatto vedere del gioco solamente a sprazzi nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda parte sono usciti fuori i padroni di casa che nel finale hanno impensierito il numero uno Nunziatini.
Settimana importante per diversi elementi del Grosseto come ad esempio per Molinari che ha trovato meno spazio in prima squadra e quando è stato utilizzato nella Juniores regionale ha rimediato un cartellino rosso. Inoltre, ci sono da ritrovare i migliori Invernizzi e Vegnaduzzo e in generale quella freschezza atletica che manca da diverse giornate.
Insomma, il match contro il Castelnuovo rappresenta il vero spartiacque di una stagione che non è ancora da gettare, con il cammino che può proseguire anche in Coppa Italia.