Follonica Gavorrano
Qui Prato: statistiche, convocati, il punto sul prossimo avversario del Gavorrano
PRATO – È una squadra in ritrovata fiducia quella che il Gavorrano si troverà ad affrontare nel delicato scontro salvezza di domenica prossima, ore 14:30, allo stadio ‘Carlo Zecchini’ di Grosseto. I fiorentini infatti, reduci dalla convincente vittoria interna sul Cuneo, e rivitalizzati dal turno di riposo, hanno dalla loro entrambi i precedenti.
Lo scorso agosto, il Prato era riuscito ad imporsi nella gara di coppa giocata allo Zecchini (0-1), riuscendo poi a ripetersi anche in campionato, alla 5^ giornata, battendo il Gavorrano tra le mura amiche con lo stesso risultato. Minerari dunque ancora a secco nei due precedenti in questa stagione, peraltro gli unici incroci nella storia delle due compagini. Allo stesso modo, figura solamente un ex tra le due squadre: si tratta dell’esterno rossoblù, Manuele Malotti.
Le due formazioni sono appaiate sul fondo della classifica a quota 14 (entrambe con un record di 3V-5N-13P), con il treno salvezza che dista ben 10 punti. Una partita, quella di domani, che sa di ultima chiamata.
I convocati di Catalano per la trasferta di Grosseto:
Portieri Alastra, Sarr
Difensori Casale, Coccolo, Martinelli, Ghidotti, Seminara, Zucchetti, Castana,
Centrocampisti Bonetto, Gargiulo, Fantacci, Colli,
Attaccanti Liurni, Bertoli, Akammadu, Carletti, Orlando, Rozzi, Piscitella, Ceccarelli