Calcio
Filippo Salusti, parla a nome della Castiglionese: “Offese gratuite per Clementini, con noi impeccabile”
Castiglione della Pescaia. Ai microfoni di Gs è intervenuto il capitano della Castiglionese, Filippo Saluti che ha parlato a nome di tutta la squadra rossoblù.
“Purtroppo ogni giorno leggiamo di commenti che denigrano la figura del nostro presidente, Federico Clementini. A noi ci premeva sottolineare invece come in questa stagione si sia comportato in maniera ineccepibile nei nostri confronti; dalla regolarità nel pagamento dei rimborsi, alla sua presenza costante al campo, sia negli allenamenti che nelle partite. Addirittura ci ha messo a disposizione anche un bus per le trasferte. Cosa possiamo volere di più? Se poi ci sono ex allenatori o ex giocatori che infangano la figura di Clementini a prescindere allora è un altro discorso”.
Esordisce così in maniera netta ai nostri microfoni. Lo stesso Salusti infine commenta l’aspetto sportivo di una Castiglionese che al momento è ultima in classifica.
“I risultati non ci stanno dando ragione, ma posso garantire che il nostro impegno è massimo. Adesso viviamo un momento particolare con ben otto infortunati. Comunque nulla è perduto anche perché abbiamo ben quattro scontri diretti tutti da giocare al “Valdrighi” e con un tecnico dell’esperienza e con una preparazione come Romagnoli, ancora tutto è possibile”.
Non tirare in ballo, chi e cose che non conosci..
Mi sembra che fai parecchi articoloni e chiacchiere, ma la domenica vedi vince spesso!!
Il tutto in stile clementinese!!
la situazione dell’anno scorso era totalmente diverse e i ragazzi si sono salvati ugualmente , senza prendere rimborsi da novembre , ma da una parte meglio così , c è stata molta più soddisfazione , quest’anno mi sa che non potete godere della stessa soddisfazione
ma quante cattiverie state scrivendo siete tt invidiosi.xkè a voi nn vi ha rivoluto il sign CLEMENTINI e ha fatto benissimo,